News

27. 01. 2020

Back

NextWood /II: call for abstract!

Il 27 maggio 2020 alle 9.30 si terrà la seconda edizione del meeting tecnico volto a discutere le problematiche attuali e le prospettive future del settore del rivestimento superficiale del legno. Questa seconda edizione vuole prendere in esame:

Le risposte dei produttori di vernici e di impianti alla sfida e all’avanzata dei materiali di rivestimento (carte, laminati e foglie polimeriche) nell’industria del mobile.
 
L’incontro – organizzato in occasione della 27° edizione di Xylexpo, la biennale delle tecnologie e delle forniture per l’industria del mobile e del legno – si terrà presso la Xylexpo Arena, al padiglione 3 di Fieramilano-Rho (26-29 maggio 2020) e si svolgerà in due sessioni consecutive di 90 minuti ciascuna, dedicate ai:

  • prodotti vernicianti

  • agli impianti di finitura superficiale.


Ogni sessione inizierà con una tavola rotonda “aperta” in cui 4 interlocutori avranno 10’/cad per introdurre il loro punto di vista e rispondere ad eventuali domande.

Seguiranno 2 presentazioni da 15’/cad max. scelte dal comitato scientifico tra quelle presentate.
Per presentare le proprie proposte di intervento tecnico verifica i temi selezionati per questa edizione e rispondi alla call for abstract allegata.

Si prega di inviare le proposte o eventuali richieste di informazioni a: segreteria@poliefun.com oppure marketing@poliefun.com.
Termine per la presentazione delle proposte: 29 febbraio 2020.
Notifica dell’accettazione: 15 marzo 2020.