News

05. 12. 2022

Back

Selezione del personale Rif. n° 3_2022

CATAS S.p.A. ricerca n. 1 profilo di tecnico di laboratorio per l’affiancamento nelle attività di prove di laboratorio su campioni di componenti e prodotti finiti prevalentemente inerenti al settore legno-arredo, per l’assunzione con contratto a tempo determinato full-time della durata di 12 mesi e inquadramento CCNL Legno area esecutiva, da inserire nel Reparto Prodotti finiti presso la sede di San Giovanni al Natisone (UD).

Per l’ammissione alla ricerca sono richiesti almeno i seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda:

a)     diploma di istruzione secondaria superiore presso istituto tecnico d’istruzione superiore, indirizzo meccanico o legno-arredo;
b)     buona conoscenza della lingua inglese. Il possesso di tale requisito sarà oggetto di valutazione da parte della Commissione in sede di colloquio;
c)     conoscenza dell’applicativo Office (Word, Excel, Power Point);
d)     disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale;
e)     disponibilità full-time.


I seguenti requisiti avranno carattere di preferenzialità nella selezione:
a)     esperienza pregressa in attività o settori affini l'oggetto della presente selezione.

 
Per gli ulteriori dettagli riguardo il profilo ricercato e le modalità di candidatura si prega di prendere visione dell'avviso allegato.

Allegato:Avviso di ricerca di personale_rif. 3_2022.

Scadenza: 19 Dicembre 2022

CATAS ha adottato un Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi dell’art. 6, c. 3 del D. Lgs. 231/2001.
Al seguente link è possibile consultare il Protocollo relativo all’assunzione e gestione del personale predisposto nell'ambito delle misure di prevenzione ai rischi reato presupposto.

Estremi nomina Commissione: verbale del Consiglio di Amministrazione del 26.01.2021