News

12. 06. 2023

Back

Stiamo cercando 2 profili tecnici per attività di laboratorio nei Reparti Prodotti finiti e Meccanico (rif. Avviso n° 2_2023)

CATAS S.p.A. ricerca 2 profili di tecnico di laboratorio per l’affiancamento nelle attività di prova su componenti e prodotti finiti relativi a campioni prevalentemente inerenti al settore legno-arredo, per l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante della durata massima di 36 mesi con inquadramento CCNL Legno area esecutiva per i Reparti Prodotti finiti e Meccanico presso la sede di San Giovanni al Natisone (UD).

Per l’ammissione alla ricerca sono richiesti almeno i seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda:

a)     diploma di istruzione secondaria superiore presso istituto tecnico d’istruzione superiore, indirizzo meccanico o legno-arredo;
b)     buona conoscenza della lingua inglese. Il possesso di tale requisito sarà oggetto di valutazione da parte della Commissione in sede di colloquio;
c)     conoscenza dell’applicativo Office (Word, Excel, Power Point);
d)     disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale;
e)     disponibilità full-time.
 
I seguenti requisiti avranno carattere di preferenzialità nella selezione:
a) esperienza pregressa in attività o settori affini l'oggetto della presente selezione.

Per gli ulteriori dettagli riguardo il profilo ricercato e le modalità di candidatura si prega di prendere visione dell'avviso allegato.

Scadenza: 26 Giugno 2023

Allegato:Avviso di ricerca di personale n° 2_2023

CATAS ha adottato un Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi dell’art. 6, c. 3 del D. Lgs. 231/2001. Al seguente link è possibile consultare il Protocollo relativo all’assunzione e gestione del personale predisposto nell'ambito delle misure di prevenzione ai rischi reato presupposto.”

Estremi nomina Commissione: verbale del Consiglio di Amministrazione del 28.10.2022